29.1 C
Pescara
10 Agosto 2020
delfinonews.it
Editoriale

Benvenuti a Delfinonews.it

Nuova informazione, stessa passione. Questo è il motto della redazione di Delfinonews.it, una testata nuova composta da giovani tutti Under 30 che vuole raccontare tutto quello che orbita intorno alla realtà calcistica più importante abruzzese, il Pescara Calcio.

Saremo un gruppo di ragazzi motivati, con tanta voglia di fare e di rimboccarsi le maniche. Cercheremo di avere, anche noi, la nostra opportunità in un mondo che lascia sempre meno spazio ai giovani e a chi ha voglia di cambiare le cose. Faremo tesoro delle esperienze, positive e negative, riportandole nelle righe che andremo a scrivere.

Proveremo e inizieremo questa nuova sfida con tante incertezze, tanti interrogativi ma tanta voglia di porci delle domande e trovare delle risposte. Cercheremo di puntare molto sulla multimedialità raccontando in modo diverso, tramite foto e video, le varie notizie che pubblicheremo nei prossimi mesi.

Metteremo il lettore al centro provando a coinvolgerlo e non a renderlo semplicemente un soggetto passivo del processo comunicativo. Per farlo cercheremo di assolvere alle sue esigenze ascoltando le critiche, in modo da lavorare in maniera costruttiva e useremo in maniera cospicua i social network per avere un contatto diretto con voi che ci seguirete.

Sarà difficile, sarà dura ma tenteremo di far fruttare i molti sacrifici fatti in questi anni, prima all’università e poi sul campo lavorativo. Inseguiremo un sogno, il nostro sogno camminando, contemporaneamente con i piedi ben piantati per terra.

Probabilmente commetteremo degli errori ma impareremo da essi cercando di migliorarci e migliorare Delfinonews ogni giorno. Ritornando al presente, noi ci crediamo e crediamo fortemente in questo progetto.

Vi ringraziamo per essere arrivati sin qui a leggere queste parole dettate dalla tanta passione.
Da oggi, come cita il nostro inno che tante volte abbiamo cantato, INCOMINCIA L’AVVENTURA!