24.6 C
Pescara
22 Agosto 2019
delfinonews.it
Prima Squadra

Brando: “a casa ci portiamo…”

Pubblichiamo le parole a caldo del mister del Mantova, Lucio Brando.Abbiamo perso! Commenta scherzoso, finale particolare. Bisogna fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno fatto qualcosa di davvero particolare. Quindi bravi per lo spirito da leoni, da guerrieri. Un applauso va esclusivamente a loro visto che siamo in un momento delicato per la nostra stagione. Ero anche un po’ preoccupato per le nostre condizioni fisiche, siamo davvero molto stanchi e legati. Con l’ingresso di Tremolada che è con noi da tre giorni abbiamo cercato di mettere in difficoltà il Pescara. IL ragazzo ha indubbie qualità, e il suo ingresso è diventato molto importante nel finale della gara. Ha portato tanta energia segnando un grandissimo gol.

Sulle proteste per un presunto rigore: ci è sembrato che il difensore avesse allargato un po’ il braccio ma non vogliamo fare polemiche. A noi sicuramente no deve rimare questo episodio, ma il fatto di aver fatto una gara importante e dobbiamo mantenere questo spirito. 

Ci portiamo a casa questa prestazione contro una squadra più esperta, con dei valori sicuramente diversi e più alti dei nostri. “