14.6 C
Pescara
22 Settembre 2019
delfinonews.it
Settore Giovanile

La Primavera vince e convince: Ascoli KO

Prezioso test per la squadra di mister Nicola Legrottaglie, che al Picchio Village si impone per 3-2 sull’Ascoli e dà un piccolo segnale al Campionato di Primavera 1 che dovrà affrontare.

I biancazzurri partono forte e passano in vantaggio nel primo tempo grazie  a Pavone, ben assistito dal filtrante di Mercado. Nella ripresa gli abruzzesi, che hanno dominato la gara per almeno 60 minuti, trovano il raddoppio ancora con Pavone, questa volta servito da Tringali dopo uno scambio nello stretto con Masella. I bianconeri accorciano le distanze poco dopo grazie ad un penalty realizzato da Intinacelli. Nel finale c’è tempo per un’autorete ascolana – frutto di un cross teso di Masella – e per il definitivo 2-3 ad opera del solito Intinacelli.

Per il Pescara sarà ancor più indicativo il test del 7 settembre con la Roma a Trigoria, esattamente una settimana prima dell’esordio in campionato al Delfino Training Center contro la corazzata Inter.

Ascoli – Pescara 2-3 (0-1)

Reti: Pavone (2), autorete [P]; Intinacelli (2) [A]

Ascoli Calcio: Novi; Lenoci, Luciani, Midolo, Maurizii; Meo, Scorza, Gurini; D’Agostino, Pozzessere, Intinacelli. A disp. Bovenzi, Sabatini, Olivi, Campoli, Ambanelli, Pulsoni, Kamara, Romanucci, Persiani, Rossi, Galletta.
All. Abascal

Pescara: Lucatelli, Soulimany, Quacquarelli, Tringali, Mané, Cipolletti, Pavone, Diambo, Mancini, Mercado, Masella.
A disp. Badioli, Martella, Chiacchia, Hugo, Camilleri, Palmucci, De Marzo, Chiarella, Bianuta, Tamboriello, D’Angelo, Afri.
All. Legrottaglie

 

FOTO: PescaraCalcio.com