20.2 C
Pescara
14 Ottobre 2019
delfinonews.it
Prima Squadra

Fiorillo: “Voglio solo il bene del Pescara, oggi si è visto lo spirito giusto”

Porta imbattuta ed ottima prestazione. Vincenzo Fiorillo si riprende il suo Pescara dimostrando ancora una volta agli scettici le grandi qualità sportive del calciatore ed umane del ragazzo.

“Settimana difficile, dopo la sconfitta con il Crotone abbiamo sofferto ma allo stesso tempo il ko ci ha aiutato a capire che quello di questa sera è lo spirito giusto. Abbiamo lavorato tanto e cercato di dare massima disponibilità al mister cambiando sistema di gioco; al di là di tutto l’atteggiamento di questa sera mi rende orgoglioso del gruppo.

Siamo felicissimi di poter dedicare questa vittoria ai nostri tifosi. Ci tengo a precisare una cosa: ringrazio e ringrazierò sempre tutti i tifosi del Pescara. L’unica cosa che voglio è il bene del Pescara, se tutti siamo dalla stessa parte potremo toglierci belle soddisfazioni. 

Ascoli miglior attacco? Oggi abbiamo lavorato molto bene, c’era voglia di fare una partita tosta ed essere duri da battere. Sono molto felice di non aver preso gol, è sempre importante. Nell’ultimo periodo ne abbiamo incassati troppi. Le prossime settimane devono servirci per capire le altre lacune ed arrivare alla partita con lo Spezia nel migliore dei modi”.