8.9 C
Pescara
15 Dicembre 2019
delfinonews.it
Settore Giovanile

Mamma mia che weekend! Il programma del settore giovanile

Sarà un super weekend quello del settore giovanile biancazzurro. Gli abruzzesi cercheranno di fare bottino pieno tra le mura amiche in match complicati e tutti da vivere.

Per la Primavera arriva il Cagliari

Al Delfino Training Center arriva la vice capolista Cagliari che, dopo aver perso lo scontro diretto per 1-2 con l’Atalanta, tenterà di riscattarsi contro il Pescara di mister Legrottaglie. Biancazzurri che hanno subito un brutto KO con il fanalino di coda Sassuolo complice le numerose assenze (Borrelli, Pavone, Palmucci, Sorrentino, Bocic) e che intendono fare punti per non complicarsi la vita in zona salvezza. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un’ottima partita.

Ostacolo Benevento per l’Under 17 

Per restare aggrappati alla zona playoff gli Under 17 di mister Battisti devono vincere lo scontro diretto con il Benevento nella nona giornata del Girone C. Abruzzesi sconfitti nell’ultimo turno a Castellammare di Stabia (tutto nel recupero), ospiti al quinto posto che non se la passano meglio avendo perso tra le mura amiche con il Trapani. In classifica la distanza è di un solo punto.

Big match per l’Under 16

Dopo cinque risultati utili consecutivi, viaggia a gonfie vele l’Under 16 di mister Mancini, che però al Delfino Training Center dovrà sfoderare la migliore prestazione per portare a casa punti. Di fronte, la schiacciasassi Napoli in vetta alla classifica con 22 punti in 9 gare. Dopo aver impattato con il Trapani, secondo in graduatoria, per 0-0, ora l’ostacolo Napoli arriva nel momento migliore. Saggiare la forza del Pescara al cospetto di una grande del calcio nazionale.

Resa dei conti per l’Under 15

Non chiamatela più sorpresa, perché sarebbe eccessivamente riduttivo. L’Under 15 di mister D’Ulisse, dopo aver fatto bottino pieno in tutte e ripeto tutte le nove giornate del Girone C, ospiterà il Napoli in quella che sa tanto di partita chiave della stagione. Prima contro seconda, un solo punto di differenza in classifica anche se il Pescara ha una partita in meno. L’appuntamento è per domenica alle ore 11, un sacrificio per chi è libero da impegni potrebbe davvero fruttare una grande mattinata.

Di seguito, il programma del settore giovanile nel dettaglio:

Primavera: Pescara – Cagliari, sabato 9 novembre alle ore 14:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 17: Pescara – Benevento, domenica 10 novembre alle ore 15 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 16: Pescara – Napoli, domenica 10 novembre alle ore 13 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 15: Pescara – Napoli, domenica 10 novembre alle ore 11 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo