18.6 C
Pescara
14 Luglio 2020
delfinonews.it
Settore Giovanile

Inizia il 2020 sportivo: il programma del settore giovanile

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Il primo fine settimana del settore giovanile vedrà i baby biancazzurri in campo per continuare a lottare e raggiungere gli obiettivi prefissati.

La Primavera di mister Legrottaglie sarà di scena a Roma nel match valido per la 14esima giornata del campionato. Impegno sulla carta proibitivo visto che i giallorossi, oltre a stazionare nelle zone nobili della classifica, in casa non hanno mai perso: 4 vittorie e 2 pareggi con ben 19 reti segnate. Al Pescara, che ha chiuso male il 2019 perdendo 0-3 col Torino, la chance di spezzare l’andamento capitolino e dare un bel segnale per sé e le concorrenti alla salvezza.

Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche per la sorprendente Under 17 di mister Battisti. Gli abruzzesi se la vedranno col Perugia, formazione di metà classifica, al Delfino Training Center. Per il Pescara la consapevolezza che un’altra vittoria permetterebbe di restare almeno al terzo posto in classifica dietro solo a Roma e Napoli. C’è da ricordare però il match inaugurale dell’andata con il poker rifilato dai grifoni ai delfini.

Under 16 ed Under 15 usufruiranno di un ulteriore turno di riposo come da calendario dei due gironi. I ragazzi abruzzesi torneranno in campo nel weekend del 19 gennaio per la trasferta di Salerno.

Di seguito il programma nel dettaglio:

Primavera: Roma – Pescara, domenica 12 gennaio alle ore 10 presso il campo Tre Fontane di Roma (diretta SportItalia)

Under 17: Pescara – Perugia, domenica 12 gennaio alle ore 15 presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo

Under 16 ed Under 15: riposo