18.6 C
Pescara
15 Luglio 2020
delfinonews.it
Prima Squadra

Sebastiani: “Pareggio giusto, Empoli squadra fortissima”

Queste le dichiarazioni del Presidente Sebastiani al termine di Pescara – Empoli ai microfoni di Rete 8 sport:

“Oggi non meritavamo di perdere, abbiamo avuto diverse palle gol. Peccato per qualche ultimo passaggio sbagliato di troppo, però credo che il Pescara abbia meritato il pareggio contro una squadra fortissima, sulla carta la più forte della B per me. Hanno fatto entrare Frattesi, Mancuso, Gazzola, Ciciretti. Se entrano nei playoff faranno paura a tutti.

Ho salutato Marino a fine partita, con lui ho un buon rapporto. Era un po’ nervoso ma non c’era nulla da contestare. Non ho visto Mancuso, lo saluterò dopo.

4-4-2 o 4-3-3? Abbiamo fatto bene con entrambi i moduli, abbiamo tenuto bene la partita. Non è che ci siamo limitati a contenere l’Empoli. Con il 4-3-3 anche meglio. Memushaj mezzala? Lui può giocare ovunque, è evidente che davanti alla difesa fa meglio ed è nel cuore dell’azione. E’ intelligente e ha piedi buoni. 

Arrabbiatura di Pisa? A vedere i risultati di oggi abbiamo perso con una squadra che ha vinto anche a La Spezia. Non meritavamo di perdere.

Mi auguro che tra una decina di giorni possa cambiare qualcosa ancora. Speriamo di riavere una percentuale di pubblico allo stadio, con tutti gli accorgimenti del caso. Ci stanno lavorando”.