10.5 C
Pescara
24 Gennaio 2021
delfinonews.it
Settore Giovanile

Sebastiani: “Se domani arriverà qualcuno con le garanzie adeguate…”

Vi lasciamo di seguito le dichiarazioni del presidente biancazzurro in seguito alla vittoria del Pescara contro il Cittadellla.
“A me viene da sorridere, io non ho mai nascosto che ho delle trattative in corso: con questo gruppo tutti sanno le condizioni, sono chiare e sono fatti miei. Quando qualcuno si presenterà con le condizioni richieste, sarà ora che Sebastiani si faccia da parte, e allora il Pescara passerà di mano a qualcun’altro.
Non c’è una chiusa finale, tutti parlate di tutto, chi sta parlando con me sa le condizioni, come ad esempio la serietà, quando arriverà qualcuno che la porterà avrà il Pescara in mano. Se domani arriverà qualcuno con le garanzie adeguate il Pescara verra venduto. In questo momento io non ho le richieste che ho fatto.
Credo che oggi abbiamo giocato come dobbiamo giocare in questo campionato. Credo che questa squadra possa giocarsi il campionato, sicuramente non é una squadra che merita l’ultimo posto in classifica.
Io dico che chi lavora nel calcio, come i miei direttori, i quali prendono giocatori forti per la causa, il che non vuol dire che bisogna mettere la croce su Fernandes e Vokic.
Era una settimana importante di lavoro, far entrare nella testa dei giocatori determinati concetti, ma come si dice, una rondine non fa primavera, anche se era una vittoria contro la nostra bestia nera. Io credo che se leggiamo le distinta di Pescara e Cittadella non vedo grandi differenze tra le due squadre.”