10.5 C
Pescara
24 Gennaio 2021
delfinonews.it
Non solo Pescara Prima Squadra

Vivarini: “Pescara è casa mia. Oggi gara a senso unico”

Il Pescara perde malamente a Chiavari contro la Virtus Entella. Un tre a zero netto e meritato per gli uomini di Vincenzo Vivarini. Queste le parole dell’ex di giornata ai microfoni di Rete8 Sport:

SULL’ANDAMENTO DEL MATCH
Abbiamo fatto un’ottima partita. Stiamo crescendo gara dopo gara. L’avevamo preparata con molta attenzione, credo sia stato un match a senso unico. Abbiamo lavorato molto sulla costruzione del Delfino, per concedere poco spazio a Valdifiori. La chiave era lavorare in velocità sui difensori del Pescara. Il Delfino quando è in zone basse rischia poco, dovevamo essere bravi sulle seconde palle ed in costruzione per farci aggredire alti, in modo da fargli male con velocità in ripartenza.
SUL PESCARA
Sono figlio di Pescara e del Pescara, oggi mi ha aiutato. Pescara mi ha formato come calciatore e come allenatore, gli sarò sempre grato. Un giudizio sui biancazzurri? Una squadra con valore, qualità ed esperienza, farà un bel campionato. Mi piacerebbe allenare il Pescara un giorno? Chiaramente sì!
SUL MOMENTO DELLA VIRTUS ENTELLA
Stiamo recuperando gli infortunati ed alzando il livello atletico. Mancosu e De Luca sono due attaccanti importanti, che cominciano a muoversi in sincronia fra loro, utili anche in fase di non possesso.