10.5 C
Pescara
24 Gennaio 2021
delfinonews.it
Prima Squadra

Sebastiani: “Vittoria col cuore. Su Montalto e Galano…”

Presidente Sebastiani visibilmente soddisfatto dopo i tre punti raccolti nel

Tre punti d’oro.Vittoria del cuore. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, spero che Scognamiglio si sia sbloccato. La partita era importante ed è stato giocata nel migliore dei modi Al gol? Ho esultato tanto, poi ho sofferto dopo la sua espulsione che ci ha lasciati in 9″.

Direzione di gara? “Non mi è piaciuta, non è stato utilizzato lo stesso metro”.

Mercato. “Per fortuna ci sono questi giorni di riposo per gli infortuni. Sono fiducioso perché ci sono giocatori che quando sono stati chiamati in causa sono entrati bene. Il mercato lo faremo con i tempi nostri, tocca sempre a noi dirigenti, da 11 anni. Montalto in entrata e Galano in uscita sono operazioni non fattibili. Ognuno cerca di migliorarsi nel mercato di riparazione, noi cercheremo di fare meno danni possibili. Spero di prendere gente pronta e che non si faccia male. Quattro operazioni in entrata? Più o meno sono quelli i numeri”.

Asencio? “Arriverà il 9 a Pescara, speriamo stia bene per ricominciare presto col gruppo. Se i nostri attaccanti fossero stati bene fisicamente saremmo stati forti. Di Ceter e Asencio ce ne sono pochi in Serie B”.

Pavanati. “Non si sente più nulla, io porto avanti altre trattative con persone più discrete”.