4.8 C
Pescara
20 Aprile 2021
delfinonews.it
Prima Squadra

Bocchetti: “Sono contento per il risultato, non per…”

Il direttore Bocchetti commenta con queste parole la vittoria odierna contro il Cittadella ai microfoni di Rete8 Sport.

“Forse oggi abbiamo avuto qualcosina in più in avanti, sia con Mascianeglo che con Bellanocva. Abbiamo attaccato bene la porta. Riguardo il gol annullato l’arbitro ha detto che Odgaard ha spinto il difensore ma non è vero, l’importante è che abbiamo vinto.

Odgaard si crea una palla gol a partita: già sabato con il Lecce ha fatto un miracolo il portiere Gabriel, a Frosinone aveva sbagliato lui ed oggi ha fatto non uno ma due gol. Lui è un ragazzo che da tutto, e il gol se lo merita.

Noi dobbiamo pensare partita per partita, vincerle tutte, se non vinci ovviamente non dai morale. Galano assolutamente non è stato bocciato da Grassadonia perchè è un giocatore di un livello straordinario.

Approvo quello che ha detto il mister: dobbiamo essere compatti, dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, come il possesso nella metà campo avversaria.

è normale che quando si vince si è contenti. Noi dobbiamo rincorrere quindi sono contento per il risultato, non per la prestazione.

Per Tabanelli c’è da aspettare ma nulla di grave, Sorensen e Ceter dovrebbero essere disponibili da domani per preparare la partita con la Spal.

Diciamo che Grassadonia non ama questo tipo di gare. Dobbiamo dare equilibrio, dobbiamo avere un solo credo. Dobbiamo attaccare e difendere in 11. Oggi abbiamo affrontato una squadra fortissima, se non facevi la partita come quella di oggi perdevi sicuramente.

Se tu oggi corri come il Cittadella, allora riesci a giocare, se non riesci a fare la stessa partita ti prendono in velocità, noi se vogliamo fare punti dobbiamo correre.