4.8 C
Pescara
20 Aprile 2021
delfinonews.it
Prima Squadra

Sebastiani: “Capisco l’amarezza dei tifosi. La salvezza dipende dai ragazzi”

Il presidente del Delfino ha parlato dopo l’importante vittoria contro il Pisa. Il commento di Sebastiani presente sulle colonne de Il Centro

 

Il pensiero di Daniele Sebastiani dopo la vittoria casalinga contro il Pisa: “Abbiamo fatto una grande partita, tutti hanno giocato bene e ci hanno messo il cuore, e la vittoria è stata strameritata. Ci giochiamo tutto in queste ultime 7 partite, ma lo spirito è quello giusto e ritengo non sia mancato, sono purtroppo mancati i risultati. Abbiamo giocatori di qualità che possono risolvere le partite, ma è chiaro che in questa preoccupante situazione di graduatoria, condizionati dal fare risultato, si fa fatica anche a fare anche le cose più facili.”

Su Grassadonia: “Vedo come i ragazzi lavorano durante la settimana e ritengo che con questo tecnico la squadra abbia sempre risposto bene, a parte qualche frazione di partita. Buona anche la gestione come alla vigilia di questa gara nella quale ha dovuto repentinamente cambiare l’aspetto tattico per la mancanza di alcuni giocatori”

Sulla salvezza e sui tifosi: “Rimango fiducioso perché conosco il valore della squadra, che però non basta senza i risultati. In questo torneo siamo partiti molto male e questo ha condizionato la stagione; abbiamo commesso degli errori che paghiamo, speriamo non a caro prezzo. Per quanto espresso negli ultimi 12 mesi non meritiamo certo applausi, e quindi l’amarezza dei tifosi è comprensibile. Sta ora ai ragazzi fare tutto il possibile per evitare la retrocessione”