4.8 C
Pescara
20 Aprile 2021
delfinonews.it
Prima Squadra

Bocchetti: “Il Pescara c’è, bisogna fare i punti”

Le dichiarazioni del direttore sportivo Antonio Bocchetti dopo il pareggio esterno con il Monza:

Sulla partita. “Siamo stati condannati perché abbiamo preso l’ennesimo gol su calcio d’angolo. Siamo passati prima con una marcatura a zona, adesso a uomo. C’è una mancanza di concentrazione perché alla fine subiamo. La squadra ha fatto un’ottima gara, non si è lasciata intimorire. A mio avviso meritavamo di vincere”.

Continuità con il Pisa. “Dobbiamo continuare a fare punti, vincere il più possibile. I ragazzi ci fanno ben sperare, abbiamo buone sensazioni che delle volte vengono vanificate da errori singoli. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, non siamo stati capaci a concretizzare e ci vuole la precisione”.

Capone meritava il gol, è stato bravo anche in fase difensiva. Gli manca la fiducia della rete, speriamo arrivi il prima possibile.”.

Sorensen. “Il ragazzo è entrato in condizione, è entrato dopo un periodo di inattività. Viene aiutato da una fase difensiva fatta meglio”.

Tenuta atletica. “Abbiamo cambiato poco rispetto a Pisa, qualche giocatore che stava ai margini è entrato bene e ci ha dato fiato. Possiamo e dobbiamo aumentare la soglia dello spirito di sacrificio. Il Pescara c’è, manca qualche punto importante”.

Galano. “Speriamo di recuperarlo per sabato, pare una distorsione alla caviglia”.