16.4 C
Pescara
15 Maggio 2021
delfinonews.it
Prima Squadra

Il Pescara si aggiudica la gestione del Centro Federale “Ughetto Di Febo” di Silvi!

Con il comunicato diramato da sodalizio biancazzurro, il Pescara si è aggiudicato questa mattina la gestione (provvisoria) del centro sportivo federale “Ughetto di Febo” di Silvi. Alla luce della proposta economica migliore delle altre in gara, il sodalizio biancazzurro dunque dispone dell’aggiudicazione provvisoria del bando messo in atto dal comune del sindaco Cordella.

La struttura, già centro federale Figc, dispone di un campo in erba naturale e uno sintetico di calcio a undici. Non è escluso la creazione da parte del Pescara di infrastrutture e migliorie per permettere la crescita e la funzionalità di tale struttura. Come difatti è scritto nel comunicato ufficiale:

“Non solo prima squadra, il centro infatti sarà arricchito di eventi quali tornei, campus e molte altre attività legate al mondo dello sport e al calcio giovanile, fornendo anche una concreta possibilità di cooperazione con le realtà locali per rendere il centro stesso un volano importante per lo sport nel territorio di Silvi”

Il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” ribattezzato Delfino Training Center dunque potrebbe salutare il Pescara a seguito della querelle con il patron De Cecco? Ai posteri l’ardua sentenza.